Sabato 04.03 – #tenyearsofclubbing w//
Produttore inglese cresciuto nella zona ovest di Londra, i primi anni di #SteveOSullivan sono stati pieni di dub, reggae ed elettronica prima che ascoltasse per la prima volta Robert Hood nei primi anni ’90 e portasse alla luce un amore per la #minimaltechno, che lo ha portato ad affermarsi come uno dei nomi più blasonati della scena #techno underground del Regno Unito.
Le release su Soma, Ferox e sulle sue etichette Bluespirit, Bluetrain, Green e Mosaic hanno attirato l’attenzione di artisti del calibro dià #LaurentGarnier, #SvenVath e #RichieHawtin.Roof
Steve produce tracce da club in lenta evoluzione, minimali e piene di sentimento che mostrano il suo amore per i suoni sottili e gli effetti dub.
Come owner della rispettata etichetta Mosaic, si è dimostrato un trampolino di lancio per alcuni dei migliori talenti in circolazione, tra cui #SteveBug, #BabyFord, #RomanFlugel, #BenSims, e #RicardoVillalobos, per citarne solo alcuni.
Nel suo LIVE SET Steve mette in mostra la profondità e la gamma della sua discografia ipnotica guidata dal #dancefloor attraverso il suo spettacolo live tutto hardware che lo ha visto ospite nei migliori #club di tutto il mondo.
Insieme a lui le garanzie di casa Diego. & Alessandro